Assemblea Ordinaria degli Iscritti OPI Vicenza – anno 2026
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Vicenza convoca l’Assemblea Ordinaria annuale degli iscritti, momento fondamentale di partecipazione, trasparenza e vita democratica dell’Ordine.
L’Assemblea si terrà in seconda convocazione venerdì 27 febbraio 2026 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso l’Aula Magna “Gresele” sita in Contrà San Bortolo 85, Vicenza.
La registrazione dei partecipanti sarà attiva a partire dalle ore 17.30.
Nel corso dell’Assemblea verranno discussi e sottoposti ad approvazione:
– il Rendiconto generale 2025;
– il Bilancio preventivo 2026.
Entrambi saranno corredati dalle relazioni del Presidente, del Tesoriere e del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.
La partecipazione all’Assemblea rappresenta un diritto e una responsabilità per ogni iscritto, perché consente di contribuire attivamente alle scelte che orientano l’azione dell’Ordine e la rappresentanza della professione infermieristica sul territorio.
Gli iscritti impossibilitati a partecipare possono delegare un altro iscritto, nel rispetto dei limiti previsti dalla normativa vigente (massimo due deleghe per ciascun partecipante).
Qui sotto è disponibile il modulo di convocazione con delega, da scaricare, compilare in ogni sua parte, firmare e corredare di copia del documento di identità del delegante.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria dell’Ordine.