Vai al contenuto
News
01.09.2022

SMED e prevenzione nello sport e nel benessere

Sei un infermiere professionista e hai la partita IVA?

Hai una forma mentis dinamica e innovativa?

Da oggi, con SMED, è possibile avviare una propria attività autonoma altamente remunerativa in modo veloce e soprattutto semplice.

SMED ha creato un sistema di servizi che ottimizza l’aspetto clinico di anamnesi e velocizza digitalmente la refertazione medica nella prevenzione e salute sportiva, cardiologica, dermatologica e nutrizionale.

SMED migliora la vita e le finanze dell’infermiere professionista moderno, inserendolo in un remunerativo sistema specializzato in Prevenzione e Benessere.

L’infermiere professionista sarà in un Team, insieme a Medici ed Informatici, che, utilizzando al meglio le tecnologie digitali, fornisce in tempi rapidi analisi e referti sullo stato di salute della persona.

In questa prima fase di espansione su tutta Italia SMED selezionerà 1 infermiere/a che avrà l’esclusiva nel proprio capoluogo di provincia.

Per Vicenza potresti essere tu.

Se vuoi quindi ampliare in modo “molto” interessante e remunerativo le tue attività, entrando con il Team di SMED nella Prevenzione nello Sport e nel Benessere, contattaci senza impegno scrivendo a info@smeditaly.it oppure chiamaci al +39 338 7973324.

Scopri di più su www.smeditaly.it